Convention sulla sostenibilità nel mercato legale
La Convention sulla Sostenibilità nel Mercato Legale è il primo evento italiano interamente dedicato ad avvicinare l'attività degli operatori del mondo legale - giuristi d'impresa e avvocati di studio - al grande tema della sostenibilità.
Come possono le direzioni e gli studi legali creare valore per se stessi e per gli altri attraverso policy di gestione della propria organizzazione, scelte di Welfare e misure ambientali?
I Parametri ESG (Environmental, Social, Governance), da qualche anno al centro del dibattito per quanto riguarda la cultura dell'impresa, stanno diventando una bussola anche per gli avvocati, a volte frettolosamente considerati "un mondo a parte".
Alla Convention, alcune delle personalità più influenti in materia - giuristi, manager, comunicatori - discuteranno, in un framework curato da 4cLegal, di come i legali possono e devono presidiare la frontiera della sostenibilità.
Una tavola di scenario e 6 tavole tematiche: ambiente di lavoro sostenibile, la sostenibilità nella comunicazione; il digitale vettore di sostenibilità; sostenibilità nelle direzioni legali e negli studi legali e giustizia sostenibile e diritti.
Consulta il programma: https://www.4clegal.com/download/Programma-Convention-Sostenibilita.pdf
È stato richiesto l'accreditamento dell'evento al CNF (prot. n. RIC-2021-00002008)
Informazioni Webinar
Questo evento è passato
Data: 25 maggio 2021
Orario: 10:00 - 18:00
Prezzo: Gratuito
Crediti Formativi
Commissione Centrale CNF: in accreditamento
Attestato
Rilasciato via mail appena concluso l'iter di accreditamento, previa verifica dell'effettiva partecipazione ad almeno l'80% della durata
Nota bene: l'attestato viene rilasciato entro 15 giorni lavorativi dal termine dell'evento; in caso di accreditamento in corso, tale termine si intende dalla data di avvenuto accreditamento
Organizzazione
4cLegal
in collaborazione con Forbes, Great Place to Work